La collezione Levi’s® Spring 2015 sarà ispirata alla città natale del brand, San Francisco, e grazie alla collaborazione con Sony Records è nata una linea di magliette per uomo e per donna ispirate da “il sound di S.F.”.

La collaborazione ha permesso al brand della baia di curiosare negli archivi della Sony, che include anche la Columbia Records, per ritrovare la storia del sound che si è evoluto nella città californiana, nota non solo per Joe Montana ed i suoi 49ers o per il Golden Gate Bridge, ma anche per la sua storia musicale, tra le più ricche degli Stati Uniti.

Stampata su T-shirt di prima qualità (includendo un jersey più pesante per il design da uomo), le divertenti e ironiche grafiche celebrano l’amore di Levi’s® – e il suo storico coinvolgimento – per l’industria musicale.

Per sottolineare questa caratteristica, ognuno dei cinque design senza tempo – che includono anche una T-shirt nera con la scritta “Columbia’s Sounds Of The Future”, una bianca con la scritta “Rock and Roll: Ten Big Hits In Hi-Fidelity” in lettere maiuscole e colorate e una maglietta rossa con uno dei classici loghi della Columbia Records – sono caratterizzate da una tag all’ interno che marchia la grafica come se fosse un pezzo musicale storico e che inizia chi la indossa al Levi’s®|Sony Music Record Club.

Le magliette ideali per lunghe giornate trascorse in spiaggia o ascoltando i migliori festival musicali estivi, ogni T-shirt può essere “maltrattata” e lavata più volte, sembrando sempre più nuova nel tempo. Come tutti i capi Levi’s®, sono fatte per viverci dentro.

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