Fedez racconta la nuova capagna adv realizzata con Sisley in una location suggestiva a Milano, le Fonderie Napoleoniche, ed è #fedez4sisley.
Il rapper milanese, insieme alla fidanzata Giulia Valentina, ha svelato il percorso creativo, la scelta delle immagini, e ammette che un minimo di Photoshop c’e’ stato, ma solo sulla pancia, dice sorridendo.

Tra le confidenze ammette di non essere un “patito di moda” ma di certo ha gusto, perchè si veste sempre in modo trendy, lo abbiamo visto anche a x-factor rigorosamente griffato Armani.

Ed oggi eccolo, sorridente e disinvolto, a raccontarci la sua prima esperienza da testimonial e di un brand che vanta da sempre un legame profondo con i giovani e la musica.

Sisley inaugura così Sisleystories, con  un’intervista “visiva” realizzata con un loro, un nuovo capitolo all’insegna del “non convenzionale, ironico e divertente”

#fedez4sisley.

Il concept si basa su un’intervista immaginaria, tradotta visivamente da una creatività in cui compaiono una serie di domande le cui risposte sono le immagini stesse della campagna. Sisley ha sempre voluto  raccontare molto di più che un semplice prodotto: centro nevralgico sono persone caratterizzate da personalità poliedriche e contrastanti, da vite appassionate e fuori dagli schemi.

Una campagna non convenzionale, divertente ed ironica, come da DNA Sisley che si è sposata appieno con la simpatia del giovane rapper.
Una scommessa del Gruppo che ha deciso per questo 2015 di potenziare il mercato italiano e di conseguenza di focalizzarsi su un testimonial di casa.

Fedez, (il suo vero nome è Federico Leonardo Lucia) oltre ad essere musicista, producer e artista curioso è in assoluto il personaggio mediatico dell’anno, che con Sisley si misura per la prima volta nella veste di interprete di una campagna di moda.  Dalla tv alla carta stampata, dalla rete alle radio, non si fa che parlare di lui. Perché è intelligente, prima di tutto. Ma anche perché ha inaugurato uno “stile non comune”, che conquista le donne (ma anche gli uomini!) di tutte le età. Ricoperto di tattoo, occhi penetranti e labbra carnose, Fedez ha uno stile unico: metropolitano, veloce, ribelle. Sa essere anche ironico e spregiudicato al “punto giusto”. Con la fidanzata Giulia Valentina, sexy, rock e femminile.

Nella campagna sono forti i riferimenti al protagonista maschile come personaggio della musica e dello spettacolo, con domande “piccanti” e qualche provocazione in piena coerenza con i core values di Sisley: sensuale e contemporaneo, capace di seguire i trend con individualismo e creatività. Un mix nel quale si sovrappongono l’ironia e il feeling della coppia.


La campagna, realizzata a Milano da Factory 27, porta la firma del fotografo americano Wayne Maser, ritrattista acuto, dallo stile essenziale, amante del bianco & nero. Nel suo portfolio sterminato ci sono i nomi di Elizabeth Taylor, Johnny Depp, Madonna, Mikhail Baryshnikov, Clint Eastwood e di molte altre celebritiy.
Un lavoro a fianco con la giovane coppia da cui è nata una bella amicizia, tanto che Fedez e Wayne si sentono telefonicamente.

La campagna PE 2015 uscirà su periodici, quotidiani, web e in affissione, a partire dal 12 febbraio, insieme ad un’intensa attività sui canali social. Sisleystories prosegue poi nei flagship Sisley di Milano, Roma e Firenze,  dove a partire dal 25 marzo a Milano, Fedez sarà protagonista di esclusivi eventi in store.

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