SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il bracciale Isotta di Damiani vince il Middle East Premier Awards

Un altro importante riconoscimento internazionale per Damiani, premiata da pubblico ed opinion leaders in occasione dell

Un altro importante riconoscimento internazionale per Damiani, premiata da pubblico ed opinion leaders durante l’annuale Middle East Premier Awards for Watches, Jewellery & Pens tenutosi in Bahrain a fine ottobre. Nel corso della manifestazione, organizzata da “Arabian Watches and Jewellery Magazine”, e giunta ormai alla 6° edizione, il bracciale Isotta di Damiani è stato incoronato vincitore della categoria “Best Fashionable Jewellery”.

Isotta è un masterpiece realizzato in brillanti, zaffiri in gradazione di colore, calcedonio ovale cabochon e pietra lunare montati su oro bianco, come nella più classica tradizione dell’alta gioielleria.
Le straordinarie sfumature di colore e la stupefacente varietà di pietre di forme diverse creano una nuance delicata, che va dal blu intenso dei preziosi zaffiri al bianco tenue delle pietre preziose, evocando storie mitiche di un amore ormai lontano nel tempo.

I “Middle East Premier Awards” vengono assegnati sulla base di un voto online da parte del pubblico e di quello di un comitato speciale, che comprende collezionisti di orologi, gioielli e penne, assicurando, così, l’imparzialità e l’autorevolezza della votazione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy