SFILATE

Cerca
Close this search box.

Capelli: arriva l’effetto Pixel, geometrico e innovativo

Dopo la tendenza delle sfumature naturali, arrivano novità più eccentriche e grintose come l'effetto Pixel. Giochi luminosi di colori e geometrie.

Le tendenze del momento non riguardano solamente la moda relativa al campo abbigliamento, ma vedono protagonisti indiscussi i capelli.

Si alternano tagli particolarmente scalati a quelli retti e schematici, ma a far rumore sono quasi sempre le tinte. Dopo le sfumature decise e al contempo naturali, arrivano stili più forti ed eccentrici adatti soprattutto alle più giovani ed estreme.

Stavolta si parla di colori geometrici ispirati alla tecnologia e all’evoluzione, con un effetto Pixelato, è questo il nome della novità del momento. Creato da un parrucchiere di Madrid per una campagna pubblicitaria spagnola, è stata resa subito famosa grazie ai vari social network.

Ovviamente l’effetto si basa su una semplice ciocca, o su uno strato verticale che illumina i capelli. Le chiome prendono forme futuristiche, cavalcando l’onda dell’innovazione tecnologica. I colori sono forti e di impatto, ma vengono scelti esclusivamente in base alla sfumatura base della cliente.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy