SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bob shaggy, il taglio più quotato per la stagione calda

#capelli: Il #bob #shaggy, ecco com’è fatto il taglio che trionferà nella primavera-estate 2015.

Il bob shaggy, ecco com’è fatto il taglio che trionferà nella primavera-estate 2015.
Il capelli che arrivano all’altezza del mento sono tra i tagli corti più richiesti da sempre, ma in questa stagione vedranno una forte impennata. Naturalmente ci sono tante varianti di questo taglio, anche chiamato bob o semplicemente caschetto.

Quello di cui parleremo ora si chiama bob Shaggy, un taglio di capelli che alla lettera significa bob scompigliato, ed ha conquistato tutte. Infatti, è adatto a tutte le età e si abbina ad ogni stile, dal rock al classico.

Naturalmente, come tutti i tagli, può essere realizzato in molteplici varianti, vediamo quali:
PER I CAPELLI FINI: I capelli fini e lisci con un taglio scalato Shaggy acquistano quel volume che solitamente non hanno. Infatti asciugati scompigliati e con l’aiuto di una cera che non appesantisca troppo la chioma, è l’ideale per incorniciare il viso e mettere in risalto il colore e la forma degli occhi.

PER I CAPELLI RICCI: Per chi ha i capelli folti, può dare un ordine ai ricci ribelli con questo taglio, senza perdere l’effetto naturale. Basta scalare ad arte, adattando il taglio al tipo di capello.

PER CHI HA IL VISO TONDO: Un taglio scalato dai capelli arruffati è perfetto per incorniciare il viso e il mento e correggere un viso troppo rotondo. I ciuffi laterali infatti, tendono a stringere il viso.

PER CHI HA IL VISO LUNGO: Per chi ha un viso troppo lungo, può scegliere un look voluminoso ai lati per aggiungere larghezza un viso sottile.

PER CHI AMA LE TINTE AUDACI: Il bob Shaggy sono perfetti per chi vuole sfoggiare un colore audace, come il rame o rosso, adatti a scaldare la vostra carnagione.

PER CHI AMA UN LOOK NATURALE: Se avete una carnagione rosea, provate a scegliere il bob Shaggy in una delle nuove tonalità cenere, in biondo o castano freddo, che corregge la carnagione troppo rosa.
Insomma, il bob shaggy, un taglio grintoso che donerà alla nostra estate un ritmo ROCK!!!
Di Raffaella Ponzo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy