Uno scatto in bianco e nero per la nuova campagna pubblicitaria mondiale di Calvin Klein Collection.
La nuova adv, che vedremo sulla carta stampata, ci guida alla scoperta della prossima PE 2015 del brand, è stata scattata da David Sims a La Jolla, in California e vede protagonisti i modelli Vanessa Axente e Clark Bockelman.
In primo piano la linea di abbigliamento ed accessori by Calvin Klein Collection che si raccontano con glamour e classe.
Ad interpretala Vanessa Axente, già protagonista di altre tre campagne pubblicitarie del colosso statunitense e attuale testimonial della fragranza da donna endless euphoria Calvin Klein.
Il protagonista maschile, invece, è il modello Clark Bockelman, che abbiamo già visto sfilare 4 volte alle sfilate di Milano del brand ed è alla sua terza campagna pubblicitaria per il marchio.

Nelle linee Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear Primavera 2015 appare la superstar globale, nonché vincitore di 30 dischi di platino, Justin Bieber assieme alla top model olandese Lara Stone.

Realizzata dai fotografi di moda Mert Alas e Marcus Piggott a New York, la campagna ritrae Justin Bieber e Lara Stone in look chiave di jeanseria e intimo della stagione, continuando la consolidata tradizione del marchio di unire moda e musica. La campagna è stata prodotta sotto la direzione creativa dell’agenzia di pubblicità e studio creativo interno di Calvin Klein, Inc., con la collaborazione dell’agenzia creativa Wednesday London.

Categorie: Trade News Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: