SFILATE

Cerca
Close this search box.

#Profumo: Roberto Cavalli crea il “Paradiso” olfattivo

Location soave, tra giardini in fiore e panorami mozzafiato che contrastano con l'azzurro cristallino. Paradiso, rappresenta femminilità di una prima donna.

In occasione del mese dedicato all’amore, una pioggia di nuove entrate olfattive si fanno spazio nel mercato delle fragranze.

Ipnotico e avvolgente, il profumo di Roberto Cavalli che richiama scenari da sogno e paesaggi tropicali, in parole povere il Paradiso. Questo è infatti il nome della novità firmata dallo stilista italiano. Un mix di evocazioni, che traggono ispirazione dalla villa Tritone che sorge sul mediterraneo.

Immersa in giardini verdi e fioriti, tra colori delicati ed intensi, insieme ad una ricca varietà di papagalli e uccelli dalle sfumature tropicali. La campagna pubblicitaria racchiude un’estrema femminilità rappresentata da Edita Vilkeviciute, giovane modella lituana.

I suoi tratti sono tipicamente nordici e la sua bellezza contrasta con l’Eden, il paradiso scelto come location. Spiccano gli azzurri del cielo e dell’acqua cristallina, insieme al look sofisticato total gold. Lussuosa e determinata, questa la donna che Roberto Cavalli vuole rappresentare.

La piramide olfattiva è formata da bergamotto, mandarino dolce, aleandro, con note di cipresso e pino mediterraneo, ed infine il gelsomino che attrae l’attenzione lasciando una scia di seducente femminilità.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy