SFILATE

Cerca
Close this search box.

Jaipur, la città rosa, per i gioielli colorati di Marco Bicego

La collezione di #gielli Jaipur di Marco #bicego gioca con le mille sfumature delle pietre negli orecchini, anelli e nel bracciale da schiava.

Jaipur, la città rosa indiana dove accanto ai magnifici giardini, ai parchi, ai numerosi monumenti e alberghi, troviamo i coloratissimi bazar, fortissima tentazione per ogni turista, e’ colore.

Per gustarla appieno il miglior periodo è marzo e forze anche per questo Marco Bicego ha scelto proprio Jaipur come nome della sua collezione di gioielli per la prossima primavera estate 2015.

Monili che anticipano la brezza primaverile, nuance delicate che si sviluppano in un’armonia di sfumature che richiamano i ragginati bouquet floreali, tinti di tonalità intense tratte dalla selezione di pietre, incastonate una ad una attraverso fili d’oro sapientemente annodati a mano.

La Maison sperimenta, gioca con le forme e con gli accostamenti, osa con classe e gusto nel bracciale da schiava in oro giallo 18 carati inciso a mano con l’antica tecnica del Bulino.
Incanta con gli orecchini con pietre multicolore e taglio Rose Cut Cusion fino a stregare con l’anello importante dalle mille sfumature.

Luce, colore, magia e bagliori naturali ottenuti grazie alla purezza delle pietre che sprigionano un caleidoscopio di iridescenze colorate, frutto di un approfondito studio cromatico finalizzato ad esaltare ogni singolo elemento della collezione.

Non solo, la satinatura dell’oro ottenuta mediante l’antica tecnica del bulino, da sempre trademark del brand, caratterizza anche la collezione Jaipur, che abbina con eleganza una selezione di pietre multicolore dal taglio rose cut cushion all’oro giallo 18 carati.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy