SFILATE

Cerca
Close this search box.

Miss Bikini e il sociale : questa volta fa tappa a Milano e Roma

Miss Bikini e il sociale : un preciso impegno benefico e continuativo che la griffe porta avanti da anni a livello internazionale.

L’impegno charity del brand disegnato da Alessandra e Francesca Piacentini – e guidato nel ruolo di Ceo da Andrea Teofilatto – questa volta fa tappa a Milano e Roma.

Quattro gli eventi , primo tra tutti – il giorno 16 Novembre a Milano – in collaborazione con l’Orphan Aid . Una serata natalizia di solidarietà a favore della citata Associazione No Profit che realizza progetti in Ghana con l’obbiettivo di migliorare le condizioni dei bambini in difficoltà.

Per l’occasione la griffe aderirà all’iniziativa con Miss Bikini Vintage , donando 5 look rappresentativi, per la lotteria che si svolgerà nel corso della serata. Location prescelta : il prestigioso Carlton Hotel Baglioni di Milano, con la presenza di 100 guest esclusivi. L’obbiettivo sarà quello di raccogliere fondi per aiutare i bambini a crescere in contesti familiari protetti e sicuri con un accesso all’istruzione e alla sanità.

Ma la griffe sarà protagonista anche di due altri appuntamenti. Miss Bikini aderirà infatti al progetto di Telefono Azzurro , attraverso l’inserimento di materiale informativo nella homepage del sito istituzionale per promuovere l’evento del 20 e 21 Novembre volto a sensibilizzare l’opinione pubblica sui diritti dei bambini. Il progetto vedrà coinvolte 1.500 piazze italiane dove verranno vendute candele il cui ricavato contribuirà al potenziamento delle linee telefoniche, “cuore” dell’associazione benefica.

Il 1 Dicembre invece Miss Bikini raddoppierà la sua presenza charity in contemporanea a Roma e Milano: In primis la partecipazione al Komen Pink Tie Ball che si terrà al Westin Excelsior di Roma. Cinque look Miss Bikini Vintage saranno destinati alla prestigiosa asta benefica e al Pink Tree, per realizzare tre importanti progetti a sostegno nella lotta ai Tumori del Seno in Italia : l’istituzione di 4 premi di studio per giovani ricercatori, la continuazione del programma di prevenzione secondaria per donne detenute nella casa circondariale femminile di Rebibbia a Roma e l’acquisizione di un apparecchio per la Radioterapia intraoperatoria nel Policlinico Gemelli di Roma.

Il secondo appuntamento con la solidarietà vedrà invece la griffe aderire all’evento – presso il prestigioso Hotel Marriott di Milano – a sostegno della Fondazione Onlus Un Cuore per Milano, fondata dal Prof. Maurizio Viecca, direttore della Cardiologia dell’Ospedale Sacco di Milano. La Fondazione ha lo scopo di promuovere la ricerca in campo cardiovascolare, soprattutto in ambito genetico. Per l’occasione Miss Bikini donerà alcuni look per la lotteria natalizia che si terrà nel corso della serata, sempre della collezione Vintage.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy