Con l’arrivo della popolarità, sia nel settore d’appartenenza, che all’interno dei social network, arrivano anche le collaborazioni importanti a livello internazionale.

Mauro Icardi, è uno dei calciatori più discussi del momento. Gioca nell’Inter e ha un recente passato di gossip alle spalle. Il suo aspetto fisico è ben curato, ed il suo fascino latino è bastato per renderlo un testimonial appetibile agli occhi di Philipp Plein.

Mauro Icardi testimonial di Philipp Plein

Lo stilista tedesco propone un street look comodo, forte e d’impatto, che rappresenta la personalità del bomber argentino. Un uomo determinato, che mira al traguardo con occhi critici e consapevole allo stesso tempo di peccare con vanità eccentrica. Tessuti in pelle, inserti in rilievo e dettagli lussuriosi.

Sicurezza e carisma, accomunano i protagonisti della collaborazione. Un rapporto basato sul rispetto e sulla stima, l’uno per l’altro, che rende l’unione credibile.

“Sono il primo fan di Mauro Icardi. Vedendolo dentro e fuori il campo da gioco mi ero già fatto un’idea precisa di chi fosse realmente e che poteva essere il testimonial perfetto per le mie collezioni.”

“Conoscevo e indossavo già i suoi capi. Quando poi ho conosciuto personalmente Philipp Plein, ho capito che poteva nascere una bellissima collaborazione perché le sue idee sono identiche alle mie. Sono felice di essere il nuovo volto del brand che meglio rispecchia la mia personalità.”

Nancy Malfa

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: