Ai Grammy Awards 2015 quella di Rihanna, che è appena tornata sulle scene musicali con il nuovo singolo “FourFiveSeconds”, è stata una delle performance più applaudite.
Con lei sul palco c’erano due icone della musica di oggi e di ieri,  Kanye West e Paul McCartney.
RiRi, sobria come non mai dal punto di vista abbigliamento, ha puntato tutto sulla voce e sui Rihanna ai Grammy Awards 2015gioielli Chopard.
Per la cantante delle Barbados una scintillante collana in platino e diamanti, tre anRihanna ai Grammy Awards 2015elli con diamante, di cui uno in platino e due in oro bianco, e un anello in oro giallo e bianco con un diamante bianco e uno giallo, tutto appartenente alla High Jewelry. collection.​
Per stupire? L’anello con diamante in oro bianco, con 70 diamanti taglio brillante, appartenente alla linea L´Heure du Diamant.

Ma a Los Angeles Rihanna è stata anche una delle Star piu’ premiate sul red carpet.
Forse Leonardo Di Caprio le avrà suggerito di puntare su uno stile meno deciso?
Resta che sul tappeto rosso Riri ha rinunciato a mostrare centimetri di pelle e ha puntato su metri di stoffa e capelli raccolti.

Per lei un abito da “bambolina” di Giambattista Valli. Il colore rosa si adattava perfettamente all’incarnato della cantante delle Barbados.

Categorie: Chi veste chi Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: