SFILATE

Cerca
Close this search box.

Alessandro Garaffo, il ‘sarto del gioiello’

Alessandro Garaffo, il 'sarto del gioiello': Sofisticati intrecci che esaltano la bellezza e lo stile personale di ogni donna.

Formatosi all’interno della secolare tradizione torinese – all’interno della scuola del grande Costantino Repossi, Alessandro Garaffo disegna e crea capolavori di arte orafa, lavorati a mano, caratterizzati da materiali di altissima qualità e dal design esclusivo.
Tutti i gioielli sono unici, spesso disegnati su richiesta dei clienti.

“Osservo quello che mi accade intorno traendo ispirazione dal mondo del design e dell’alta moda. Le linee dell’haute-couture richiamano architetture sofisticate, le stesse che animano le mie creazioni. Seguo la mia personale visione della materia senza perdere di vista la realtà delle cose.”
Alessandro Garaffo

Garaffo propone gioielli in oro giallo, bianco è rosé, platino e pietre preziose che si distinguono per la loro bellezza, il loro valore e la loro rarità. Diamanti – unicamente di tipo F Colour – rubini, smeraldi, agate, ametiste, giade, acquemarine, ambra ma anche perle naturali, avori, conchiglie marine e coralli con diverse colorazioni

Le creazioni sono una selezione di pezzi unici in cui i diamanti sono gli assoluti protagonisti. Intrecci di luce esaltatati da montature dal design esclusivo e non convenzionale, tutte in oro bianco, declinati in tre storie preziose.

Sofisticati intrecci che esaltano la bellezza e lo stile personale di ogni donna.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy