Sul palco dell’Ariston il trio il Volo trionfa con la canzone “Grande Amore” ma anche con il meglio del Made in Italy.
I vincitori di questa edizione del Festival di Sanremo hanno scelto di indossare gli abiti neri con camicie bianche della collezione Emporio Armani.
Uno stile casual chic decisamente perfetto per il trio.

Gli ex tenorini del talent “Ti lascio una canzone” condotto da Antonella Clerici hanno ringraziato tutti gli italiani che li hanno sostenuti in questa vittoria importante.
Un’esperienza, questa, che hanno definito semplicemente unica “Girando il mondo abbiamo avuto tante esperienze ma questa è forse la più bella. Perché l’Italia è sempre nel nostro cuore e vogliamo spendere più tempo qui” hanno chiosato i tre ragazzi.

 il trio il Volo vince il Festival

All’estero il Volo è riuscito in un’impresa epica, far entrare le romanze negli i-pod dei ragazzi, riusciranno anche in Italia?
Sicuramente la notorietà di Sanremo li aiuterà e forse riusciranno a far conoscere opere classiche anche a chi di solito non è portato ad ascoltarle.

Al secondo posto troviamo Nek che scherza con gli ex -tenorini  “Prima avevate sempre rappresentato la grande melodia classica, ora mi incuriosisce dove potete arrivare. Ora vediamo se possiamo essere ad armi pari. Insomma, adesso son ca..i”

Tornando ai look erano vestiti Armani anche Lorenzo Fragola ha indossato uno smoking della collezione Emporio Armani, mentre Will Smith, ospite della serata, ha scelto uno smoking nero della collezione Giorgio Armani.

Categorie: Chi veste chi Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: