Victoria Beckham alla sfilata di New York vuole i figli in prima fila accanto alla Wintour.
La sua sfilata a New York è stata un successo, ma Victoria ha vinto su tutti i fronti, come stilista, come donna e come mamma.
In prima fila, ad applaudirla, c’erano tutti. Il suo amato David ed i figli.
Accanto a loro Anna Wintour, la temutissima direttrice di Vogue America, quasi a sottolineare che business e famiglia possono coesistere, anche sul front row.
Del resto, la coppia Beckham funziona a livello fashion e mediatico e si stima vanti un patrimonio di circa 190 milioni di sterline.

Victoria Beckham alla sfilata di New York

Il piccolo Romeo è già testimonial di Burberry e di cero una certa dimestichezza con le catewalk non manca nel dna di famiglia.
Se Romeo, 12 anni, è volto della campagna autunno inglese del colosso inglese, il piu’ grande, Brooklyn, 15 anni, ha da poco firmato il suo primo contratto da calciatore con l’Arsenal, quasi a seguire le orme del padre.

Ma la famiglia Beckham è anche social, tanto che i piccoli le hanno scritto un biglietto di auguri pre-sfilata che mamma Victoria ha prontamente caricato nei social.
“Good Luck with the show! Brooklyn, Romeo, Cruz and Harper xxx”

Victoria Beckham alla sfilata di New York

Direttamente da New York, grazie all’importante collaborazione con lo studio Biasion, vi raccontiamo con le immagini le presentazioni più intriganti giorno per giorno.

Categorie: Moda Donna Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: