SFILATE

Cerca
Close this search box.

168 metri per la boutique Bottega Veneta all’Hisense Plaza di Tianjin

Bottega Veneta apre una nuova boutique all’interno dell’Hisense Plaza di Tianjin. Lo spazio di 168 metri quadrati offre le collezioni maschili e femminili,

Bottega Veneta apre una nuova boutique all’interno dell’Hisense Plaza di Tianjin.
Lo spazio di 168 metri quadrati offre le collezioni Bottega Veneta di borse, valigeria, calzature maschili e femminili, piccola pelletteria, eyewear ed una selezione di articoli per la casa.

Il nuovo negozio riflette il distintivo store concept Bottega Veneta progettato dal Direttore Creativo Tomas Maier. Ogni elemento degli interni, dai tavoli in noce, alle vetrine espositive e alle maniglie delle porte rivestite in pelle, è stato realizzato su misura.

Tra le caratteristiche di design più rilevanti compaiono le vetrine verticali, dalla linea aerodinamica, in acciaio e legno di palma, gli espositori finemente costruiti con tappetini estraibili in panno, le pareti rivestite in ultrasuede, le tappezzerie in mohair e i tappeti, tinti su richiesta, di pura lana della nuova Zelanda.

La palette cromatica discreta e sensuale, caratterizzata da sfumature neutre e tonalità della terra, esalta il senso di privacy, raffinatezza e comfort dell’esperienza di shopping Bottega Veneta

Tianjin è un importante centro finanziario, commerciale e industriale nel nord della. La città, Cina, la cui popolazione supera i 10 milioni di abitanti, è conosciuta per il suo mix di culture orientali e occidentali, così come per la vivace giustapposizione di stili di vita tradizionali e moderni.

L’Hisense Plaza, un simbolo della città e una delle mete dello shopping più esclusive, offre un’ampia selezione di marchi del lusso internazionale.

“Sono molto contento dell’apertura della prima boutique Bottega Veneta a Tianjin, città vivace con una storia lunga ed importante”, afferma il Direttore Creativo Tomas Maier. “Il nuovo negozio presso l’Hisense Plaza ci permetterà di offrire il servizio distintivo e l’esperienza di shopping Bottega Veneta ai nostri clienti in questa città unica.”

“Quello di Hisense Plaza è il primo store Bottega Veneta a Tianjin ed il tredicesimo in Cina. La scelta di questa location nel nord della Cina rappresenta il nostro impegno di espansione in tutto il paese. Siamo entusiasti di poter offrire l’eccezionale linea di prodotti e l’esclusivo servizio Bottega Veneta ai nostri clienti di Tianjin”, dichiara Marco Bizzarri, Presidente e CEO di Bottega Veneta.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy