Ancap_ luxury_Precious:edizione limitata accessori lussoMateriali preziosi si trasformano in oggetti unici pensati per arredare con armonia le nostre case.
La porcellana d’Ancap diventa preziosa grazie a metalli nobili.

Gusto estetico, distintività , proporzione e bellezza per le Porcellane di una volta rilette in chiave moderna.

Già, in un’epoca in cui i ritmi sono frenetici e lo spazio al gusto di prendersi una “pausa regale” è un miraggio, Ancap ha pensato ad una collezione di porcellane Precious, appunto preziose, per rendere speciali i nostri momenti di relax.

Piatti, tazze, monili e suppellettili si vestono di oro e argento, di stampe floreali e lavorazioni artigianali per far vivere il sogno del tempo.

Montecarlo: una preziosa lavorazione damascata in oro conferisce carattere e valore ad un oggetto in porcellana di rara bellezza;

E’ possibile scegliere tra Millecolori Brillanti, ovvero 8 colori e in duplice cromia; Cà d’oro, aggraziati decori floreali dorati personalizzano la porcellana giocando con la leggerezza seducente dei fili blu notte; Balmoral,  raffinati intrecci dai toni più delicati del blu decorano la porcellana impreziosita da un inedito bordo d’argento.
Ed infine Redoutè, un trionfo di geometrie d’oro che racchiudono lo sbocciare inatteso di fiori meravigliosi.

Ancap_ luxury_Precious:edizione limitata accessori lusso

Una collezione ricercata e volutamente esclusiva, dal fascino assoluto, composta da eleganti tazze da caffè in stile classico e vuota-tasche dalle forme squadrate e dal design lineare, tanto che puo’ essere pensata anche come complemento d’arredo.

Categorie: Design Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: