Gli abiti da sera di Lorena Sarbu si preparano a stregare con la spettacolare Resort Collection 2015.
Colori forti, lunghezze differenti, una classe unica, per queste creazioni che sono vere e proprie opere d’arte.

La Resort collection 2015 è un trionfo di eleganza negli abiti da sera e da cocktail.  corti al ginocchio oppure lunghi per esaltare la silhouette.
Se in agenda avete una serata importante, un matrimonio o volete essere dannatamente glamour e chic per una sera, con le sue creazioni andreta a colpo sicuro.

Affascinata da sempre dalla moda, dai tessuti e dai colori, fin dall’infanzia “rubava” capi dal guardaroba della madre per creare i vestiti per le sue bambole.
Una creatività pazzesca, un sogno nel cassetto, lavorare nella moda.
In Romania ha studiato duramente e si è Laureata in Psicologia.
E poi via….di corsa a realizzare il suo sogno negli Stati Uniti, dove ha frequentato l’Accademia Internazionale di Design & Technology di Chicago.

By Lorena Sarbu - resort 2015

Lorena ha lanciato la sua prima collezione da sera nel 2009 e ha aperto il suo showroom di New York nei primi mesi del 2010.
Nel 2013, Lorena ha trasferito il suo studio di design da New York a Los Angeles, dove ha stabilito il suo quartier generale, dove personalizza i suoi abiti couture e dove prendono vita le sue spettacolari collezioni.

By Lorena Sarbu - resort 2015

Le sue realizzazioni vestono una donna moderna dallo stile impeccabile e sono vestiti dalle star del Globo.
Lo stile personale di Lorena e la sua marcata ispirazione europea si raccontano in capi senza tempo.
A contraddistinguere il suo stile è l’attenzione “maniacale” dei dettagli e la combinazione di tessuti sontuosi, attraverso strutture uniche ed intricate, che regalano un’allure mozzafiato alla donna moderna.

Categorie: Abbigliamento Donna, Moda Donna Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: