SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ecco le nuove City Guide 2011 by Louis Vuitton

Con le nuove city guide di Louis Vuitton partiamo alla scoperta di 30 citt

Per la prima volta sul sito louisvuitton.com  sarà possibile scoprire una preview video delle guide di Parigi, New York e Berlino.
Arricchite e aggiornate, scovando indirizzi che diventeranno le destinazioni più cool del domani, le City Guide Louis Vuitton 2011 esplorano trenta eccezionali mete con 7000 indirizzi, scelti con gusto ed eleganza da una squadra di giornalisti attenti ai cambiamenti delle città.

Le City Guide Louis Vuitton 2011sono dotate di semplici e pratiche mappe, e raccontano le capitali più importanti – Berlino, Atene, Londra, Mosca, Roma e Parigi – soffermandosi per la prima volta anche su nuove e inaspettate città come Porto Cervo, Beirut, Courchevel, Gstaad, Oxford, Palma di Maiorca e Salonicco.

Per ciascuna città una personalità di spicco, famosa o inconsueta, rivelerà i propri indirizzi preferiti, quelli dei percorsi meno battuti. Tra gli altri il cantante Dani a Parigi, il produttore Judy Cramer a Londra, lo scrittore Alexander McCall Smith a Edimburgo, il pianista Boris Berezovky a Mosca, la cantante e attrice Bette Midler a New York o il grande prelato del più importante tempio di Kyoto, Sosho Yamada.

Per la prima volta, inoltre, sul sito www.louisvuitton.com sono visionabili dei video, appositamente realizzati per il web, che offrono una coinvolgente preview dei contenuti delle City Guide 2011 dedicati ad alcune città:

– New York: perchè è chiamata la Grande Mela? L’origine di questa originale definizione.
– Parigi: preview del viaggio nelle più raffinate pasticcerie parigine. Curiosità sul dolce più goloso per eccellenza: la torta Saint Honorè.
– Berlino: curiosità sull’evoluzione dell’ architettura della capitale tedesca.

Moderni alberghi, affascinanti guesthouse, ristoranti di lusso, bistrot, caffè, enoteche, cioccolaterie, sofisticati negozi di alimentari, gallerie d’arte e di design, musei, spa, negozi di moda e tanto altro ancora. Sempre originali, le City Guide Louis Vuitton uniscono ciò che è già stato sperimentato e verificato con ciò che è nuovo, i luoghi tradizionali con quelli più stravaganti, quelli conosciuti con quelli sconosciuti per una visione obiettiva sulla moda, il design, l’arte e la gastronomia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy