SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lo store online di Roberto Cavalli festeggia il primo anno

Trade News Moda: Il 26 Novembre 2010 la boutique online di Roberto Cavalli celebra il primo anno di attivit

Il 26 Novembre 2010 la boutique online di Roberto Cavalli celebra il primo anno di attività. Per l’occasione i primi 100 clienti che effettueranno un acquisto nel weekend compreso tra il 26 e il 28 Novembre, riceveranno in omaggio una shopping bag animalier dedicata a questo importante compleanno.
 
Inoltre, per tutti gi utenti che desiderano fare un regalo attraverso lo store, è possibile scegliere un packaging speciale accompagnato da un biglietto con dedica personale.
 
Il negozio virtuale store.robertocavalli.com è Powered by YOOX Group, il partner globale di Internet retail per i principali brand di moda & design.
 
All’interno delle diverse gallerie è possibile scegliere ed acquistare, con un semplice click, capi e accessori delle collezioni Roberto Cavalli Uomo e Donna, Roberto Cavalli Watches Uomo e Donna, Roberto Cavalli Eyewear Uomo e Donna, Roberto Cavalli Pets e Roberto Cavalli Underwear Uomo e Donna.
 
L’online store porta il mondo Roberto Cavalli in 46 Paesi tra Europa, Stati Uniti e Asia.
 
YOOX Group offre allla boutique online una soluzione completa che include una piattaforma tecnologica flessibile, interface design altamente innovativo, logistica a livello globale, customer care premium, attività di web marketing a livello internazionale e pluriennale esperienza di Internet retail.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy