Kate Middleton è sempre più impegnata nella difesa dei diritti dei bambini.
Dopo una breve vacanza ai Caraibi, per festeggiare il compleanno della madre, è tornata con forza sotto i riflettori.
Una certezza? Adora i cappotti del Gruppo Max Mara, se durante la visita ufficiale al porto di Portsmouth aveva Kate Middleton con il capporto Sportmaxscelto il modello bianco con cinturino in vita di Max Mara, nell’ultima uscita ha indossato il modello azzurro di Sportmax.
Al settimo mese di gravidanza, i suoi impegni istituzionali non hanno sosta, nonostante rumors dicano che il “royal baby” potrebbe nascere con qualche settimana di anticipo.
Prima nello Staffordshire, per una visita a una fabbrica di terracotta, poi nel West Midlands, in mezzo ai bambini dell’East Anglia’s Children’s Hospice e di Action for Children, charity impegnate nella tutela dei più piccoli.
In particolare sono i bambini con problemi emozionali e quelli messi in difficoltà dal bullismo a stare a cuore alla bella Kate.
Sempre elegante, sempre impeccabile, ai fotografi non sono sfuggiti i suoi capelli con la ricrescita grigia.
Al settimo mese di gravidanza, come molte donne comuni, anche Kate potrebbe aver interrotto i trattamenti di bellezza per i capelli.
Se i paparazzi cercavano lo scoop sono rimasti delusi, la rete l’ha difesa “che sarà mai poi” e il web si è stretto ancora di più accanto a questa grande donna che sorride di fronte alle critiche con una normalità impressionante, perchè alla fine, diciamolo, le cose importanti sono altre, pensiamo ai bambini no?
Tornando alla Royal Family , ancora non si conosce il sesso del nascituro, e molti si chiedono….sarà un indizio il cappottino azzurro?
Categorie: Chi veste chi Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: