
Ideali per arricchire gli outfit con le meravigliose forme della natura, gli accessori femminili sono sempre più intriganti e raffinati. Per la primavera estate 2015 riscoprono la magia dei fiori e dei loro colori.
Accessibili, quelli proposti da Zoppini nella linea “Flower in The City”, preziosi quelli di Yvone Christa New York, impattanti per Misis gioielli.
Per Zoppini i prezzi variano dai 49 ai 79 euro per spettacolari realizzazioni in bronzo, pelle, pietre chaton, Swarovski scintillanti e design vagamente retrò .
I colori? Il bianco, il verde, l’azzurro e il viola per anelli, collane e orecchini dalla forma di fiore.
Protagonista della nuova collezione firmata Yvone Christa New York è “Phlox”, un piccolo fiore di grande significato, che con tanti suoi simili contribuisce a formare un fiore più grande.
Un’attrazione fatale di “comunione” e bellezza, che si esprime in un accessorio fonte per un look incomparabile.
La filigrana argentata e dorata fa da palcoscenico a una linea esclusiva di pendenti, bracciali, anelli da favola, negli “effetti” chiaroscuro di cubic zirconia dai colori “trasparenti”, dal perla, al verde, al rosa..
Una collezione di contrasti, di natura viva, di coccodrilli e di delicati frangipane rosa e gialli per Misis gioielli.
Il brand stupisce con l’anello in argento placcato oro 18 kt con fiori frangipane con smalti rosati e pavè di zirconi bianchi.
Di fiori, colori e fantasia si vestono anche gli orecchini, dove spiaccano i fiori frangipane con smalti bianchi e gialli e agata verde. I prezzi? Sui 230 euro.