Liberarsi e lasciarsi trasportare dai propri desideri, ovvero: “don’t dream it, be it!” Questo è il messaggio lanciato dalla nuova collezione da sole Dsquared2 Eyewear 2010/2011.
Messaggio che si traduce nella creazione di occhiali da sole da uomo che fondono ironicamente glam rock trasgressivo e mascolinità aggressiva,  mentre per la donna l’ispirazione è la femme fatale: Madame Jekyll e Mistress Hyde.

Katy Perry, la cantautrice reduce del successo degli MTV EMA 2010 che ha decretato il suo video “California Gurls” video dell’anno, non ha mai nascosto il suo amore per lo stile Dsquared2,  infatti è una delle tante celebrities che indossa sempre anche i modelli proposti dal brand per la nuova collezione Eyewear.

Katy Perry indossa il modello protagonista dell’immagine di campagna della prossima stagione, un modello da donna di chiara ispirazione Eighties.  Geometrie decise ed una sagoma ampia per il frontale esaltano il piglio deciso di questo modello,  amplificato dalla presenza di decori in metallo nella zona del ponte e ai lati del frontale.
In contrasto, con sorprendenti effetti stilistici, il logo “romantico”  realizzato in metallo e posizionato sulle aste.
Film noir e atmosfere manga fanno da scenografia alla donna Dsquared2 che sceglie di indossarli per completare un look da femme fatale, sexy ma anche un po’ donna bionica, quasi cyborg.

Categorie: Chi veste chi Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: