Ciglia effetto ventaglio? Sensazionali.
Tutte le donne sono alla ricerca delle ciglia perfette! Ognuna di noi ha i propri desideri, ma tutte noi, alla fine, ricerchiamo il volume, che sia classico oppure esagerato.
L’estate 2015 vede proprio il volume come tendenza assoluta.
Largo allora a ciglia sofisticate, intense ed eleganti.
Per aiutarci a realizzare i nostri sogni Maybelline NY ha creato il nuovo mascara CIGLIA SENSAZIONALI, il primo che, oltre al volume, dona alle ciglia un effetto a VENTAGLIO, grazie al suo applicatore con 6 tipi di setole differenti, cattura le ciglia una ad una.
La sua formula fluida intensifica il volume, mentre l’applicatore dispiega le ciglia allungandole da angolo ad angolo con un effetto a ventaglio.
CIGLIA SENSAZIONALI by Maybelline NY
Qualche trucchetto in più? Enfatizzare gli occhi con uno sguardo “dark” grazie a mascara e all’eyeliner.
Le ciglia risultano così definite, mai pesanti e l’effetto volume risulterà scolpito, allungato, moltiplicato, come spiega Carole Colombani, la make up artist di Maybelline NY.
Un volume che dona eleganza e crea uno stile raffinato e unico.

Come fare? Semplice, per ottenere un effetto a ventaglio basta applicare il mascara CIGLIA SENSAZIONALI come quando si spazzolano i capelli, ma alla rovescia: l’applicatore lavora su tutta la lunghezza delle ciglia.
Con la sua forma a ventaglio, attira e cattura tutte le ciglia dalla radice, e le ruota verso l’esterno e verso l’alto.

CIGLIA SENSAZIONALI by Maybelline NY

Il risultato? Un effetto moltiplicatore.
Un trucchetto da professionista? “Non esitate a spazzolare bene le vostre ciglia e scolpire il volume. E’ facile e gradevole, grazie alla flessibilità dell’applicatore e alla morbidezza delle setole e una formula sensoriale che sembra idratare le ciglia! Alla fine il risultato è perfetto, il colore leggero, lo sguardo è intenso. Ed è vero, le ciglia sono perfette e ordinate tutto il giorno!”

Non vi rimane che scoprire il dietro le quinte con …..Christy Turlington!

Il prezzo al pubblico? 9,90 Euro.

Categorie: Bellezza Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: