La moda è innovazione, creatività e piena di caratteristiche che ne fanno una vera e propria arte. Estremamente sofisticata è la nuova modalità nel campo della texture, che permette di unire tra loro eccellenti collaborazioni.

Il jeans proposto da Don the Fuller vanta uno speciale progetto biologico, grazie alla il jeans di vinoprofessionalità di blogger nel settore dell’enogastronomia e del lifestyle, come ad esempio Federico Minghi. Il capo in questione è trattato con particolari vini toscani come il Chianti, Brunello di Montalcino e Nobile di Montepulciano.

Si tratta di un tipo di lavaggio che nonostante l’innovazione, si ispira a metodi tradizionali. In passato infatti, per la colorazione dell’abbigliamento, venivano utilizzati materiali naturali ed organici per la sfumatura dei capi.

L’italianità che piace al mondo è quella che sintetizza creatività, innovazione e sperimentazione, ed in questo caso due mondi che sembrano così distanti in realtà sono accomunati dal denominatore del buonvivere italiano“, afferma Mauro Cianti, Ceo Don the Fuller.

Nancy Malfa

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