SFILATE

Cerca
Close this search box.

Roxy svela la collezione Henry Holland per Roxy Heart

Roxy svela la collezione Henry Holland per Roxy Heart: sulle tracce di Laura Figueras e Zakee Shariff.

Roxy svela la collezione Henry Holland per Roxy Heart – una collaborazione ispirata da un amore comune per lo snowboard, la musica e la moda.
Sulle tracce di Laura Figueras e Zakee Shariff, il famoso designer Henry Holland continuerà l’avventura Roxy Heart, che ad ogni stagione lancia nuove significative collaborazioni con personaggi dalla mente particolarmente creativa.
“La missione di Roxy è sempre stata quella di essere presenti nel mondo del surf/snow e contemporaneamente in quello dello streetwear/fashion” dice Valérie Thévenot, Head Designer Roxy Europe. “Londra continua ad abbracciare l’estetica del surf e dello snowboard ed Henry è il perfetto ambasciatore per il brand. Unisce entrambe le scene: fashion e sportiva.”
La collezione, composta da 15 capi, comprende pezzi sportivi e fashion, oltre ad accessori ed è disegnata per portarti direttamente dalle piste allo chalet. I colori sono vibranti; con cuori, borchie e impunture in pelle che arricchiscono i capi di dettagli glam.
Tra i pezzi chiave della collezione la giacca da snowboard con cerniera borchiata, la gonna in pelle trapuntata e il cardigan in mohair con dettagli a cuori.
Il designer Henry Holland dichiara, “Le mie creazioni sono per le ragazze che non sono schiave dei trend, ma preferiscono creare per se stesse un look individuale. La collezione è il perfetto compromesso tra funzionalità e fashion.”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy