SFILATE

Cerca
Close this search box.

Uno sconto sulle fedi nuziali con MSC Crociere

Per un viaggio da sogno, MSC Crociere e Nardelli Gioielli hanno riservato a tutte le coppie di sposi una promozione valida dal 22 al 30 novembre 2010.

Per un viaggio da sogno, MSC Crociere e Nardelli Gioielli hanno riservato a tutte le coppie di sposi una promozione valida dal 22 novembre 2010 al 30 settembre 2011. Scegliendo di partire con MSC Crociere, infatti, gli sposi avranno uno sconto pari al 10% sull’acquisto di una coppia di fedi Nardelli Gioielli. Oltre alla riduzione riservata da MSC Crociere a tutte le coppie di sposi, come da catalogo MSC Crociere 2010/2011, acquistando fedi Nardelli Gioielli, si potrà usufruire di un esclusivo pacchetto massaggi. Per le prenotazioni MSC Yacht Club ci sarà il pacchetto BALI YOGA PRESTIGE, mentre, per la sistemazione in cabina esterna o esterna con balcone, un PACCHETTO BENESSERE.

Godere dello sconto sull’acquisto delle fedi è molto semplice: basterà presentare il voucher di prenotazione di una crociera MSC con un documento d’identità (per attestare la veridicità del nominativo con quello del passeggero) presso un qualsiasi rivenditore Nardelli Gioielli.

Al momento dell’acquisto delle fedi, ai passeggeri verrà dato un codice da utilizzare sul sito on line nardellimsc.it. Una volta avvenuta la registrazione, si potrà inserire il codice e stampare il coupon da presentare presso una delle 9.000 agenzie di viaggio del network MSC Crociere.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy