SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sicis apre nel cuore di Roma uno showroom mosaico con smalti e pietre preziose

SICIS apre a Roma e punta su un contenitore alternativo, un piccolo showroom nel cuore della capitale, dove accogliere i propri clienti.

SICIS apre a Roma e  punta su un contenitore alternativo, un piccolo showroom nel cuore della capitale, dove accogliere i propri clienti a partire dal 25 Novembre, data di inaugurazione.

Due aree dedicate all’arredo con le eccentriche Sedie Scultura di Carla Tolomeo diventate un oggetto cult del design di tendenza.
Le magiche e variopinte lune, i fiori e i cuori in velluto di pregiata seta si illuminano di inserti in mosaico: connubio prezioso, estroso, visionario.

E poi Audreytte, la stravagante vasca décolleté, a forma di elegante scarpa, in cui abbandonarsi a divistiche abluzioni.

Dal basso si aprono gli eleganti pavimenti Cosmati, rosone accanto a rosone, lucido accanto a opaco, geometria dopo geometria. Alle pareti, il platino e l’oro di Fancy con sfumature di colore, che dal basso, salgono con i viola, gli azzurri e i rossi, fino a virare al giallo del soffitto a cupola. Lucentezza, luccichio, che quasi inebria.

I pannelli: verde al verde; rosso al rosso… ogni oggetto di design ha il suo preciso sfondo su cui adagiarsi: Flower Power, la forza dei fiori, grandi, che si schiudono; PixAll e Dolium, con geometrie arabesche, che diventano infinità di motivi: fiori, onde, fogli, ghirigori, fantastici intrecci.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy