Gianfranco Lotti selezionato per rappresentare l’Italia alla passerella galleggiante sul fiume Hudson di Jessica Minh Anh il prossimo 19 marzo a New York.

Creatività assoluta, ricerca del bello, sperimentazione e tributi alla cultura sono nel dna dell’ex top-model.
Le sfilate e gli eventi organizzati da Jessica Minh Anh, fondatrice di J Model Management, hanno toccato i luoghi più suggestivi della terra, a tutte le latitudini.

L’antico Tower Bridge di Londra, il One World Trade Center di New York, la Tour Eiffel di Parigi e i Gardens By The Bay di Singapore.

Jessica Minh Anh in sfilata sul fiume New York backstageStella emergente del fashion business mondiale, Jessica Minh Anh si prepara ad incantare il mondo con la sfilata sul fiume su uno dei “bateaux” del fiume Hudson, lungo 500 km che costeggia la città.

L’appuntamento, in agenda per il prossimo 19 marzo, vedrà Jessica Minh Anh trasformare il battello con vista panoramica, utilizzato per le visite turistiche, in una passerella per modelle e brand internazionali.

» guarda tutta la gallery del backstage

Sul fiume si parlerà anche un po’ di italiano, tra i brand presenti ci sarà anche il fiorentino Gianfranco Lotti con ben 25 borse di lusso prodotte artigianalmente in Italia.

Uno stile il suo che mixa tradizione, innovazione e sposa una nuova visione della modernità.

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: