Ogni carnagione si sposa con una tonalità, che lo vogliamo oppure no.

Nella gallery vi sveliamo i segreti e le tonalità sclete da Star del calibro di Felicity Jones, Reese Whiterspoon, Madonna, Kristen Stewart , Kristen Stewart e Amber Heard.

Ma adesso iniziamo a parlarvi del fondotinta intelligente, quelli pensati da Shiseido che in più vi regalano il detergente perfetto.

Un fondotinta “intelligente” perchè capace di adattarsi alla pelle e allo stile di vita di chi lo userà in modo da ottenere un effetto naturale, quasi invisibile, e allo stesso tempo mantenere le proprietà skincare anti-età, anti-rughe, anti-macchie e anti-cedimenti.

Formule, texture e proprietà adatti ad ogni esigenza e tipo di pelle per un fondotinta unico e high-tech.

Shiseido-Perfect-Cleansing-OilDalla tecnologia di riflessione della luce per minimizzare otticamente le imperfezioni, gli Intelligent Foundation di Shiseido offrono la correzione ottica unita ai benefici di trattamento.

Compatti, liquidi, in crema o in polvere i fondotinta Shiseido garantiscono un look impeccabile donando un incarnato radioso, levigato e perfettamente uniforme.

Nascono da ricerche condotte 1000 ricercatori e 8 centri di ricerca in tutto il mondo.

La novità? Da oggi acquistando uno degli «Intelligent Foundation» riceverete subito in omaggio un prodotto esclusivo tipicamente giapponese: il Perfect Cleansing Oil da 40 ml.

Detergere la pelle con l’olio vi stare chiedendo, giusto?
Pochi sanno che in chimica si usa dire «simile scioglie simile» e in effetti per la pelle tendenzialmente oleosa dei giapponesi il miglior detergente è proprio un olio.
Perfect Cleansing Oil è un olio secco che si usa per struccare e detergere viso e occhi e con pochi gesti idrata e nutre la pelle senza lasciare ruvidità.

Ma gustiamoci ora la gallery con la scelta delle vip, guardale tutte:

» Felicity Jones e Miley Cyrus

» Madonna e Reese Whiterspoon

» Kristen Stewart

» Amber Heard

Categorie: Bellezza Tag: , , , , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: