SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il lusso internazionale di Nijolè arriva al Four Season di Milano

La collezione autunno-inverno di Nijolè sono in vendita nella Trilogy room del Four season di Milano in Via Gesù.

Da giovedì 2 a domenica 5 dicembre i pezzi più importanti della collezione autunno-inverno di Nijolè sono in vendita nella Trilogy room del  Four season di Milano in Via Gesù.

Ad accogliere i visitatori l’internazionalissimo staff del marchio “made in Italy” che ha fatto del concetto di Art& Craft la sua ragione d’essere. Provenienti da Milano, Mosca e San Pietroburgo le vendeuse di Nijolé, tutte bilingue, sono a disposizione per spiegare ai visitatori la qualità assoluta dei materiali e delle lavorazioni impiegate nella confezione di questi capi.

Oltre ai capi in zibellino e cincillà che costituiscono la specialità di Nijolé nella collezione spiccano cappottini di visone blackglama, silvershadow e saphire. Oltre a capi più sportivi in pitone o coccodrillo sia per lei che per lui.

Coccodrillo e pitone  anche per la pelletteria Nijolé, mentre faranno da compendio una capsule collection di maglieria realizzata in cachemire e abiti da cocktail in seta, kadì di seta, chiffon e raso.

Non mancheranno gli accessori (tappeti di ispirazione decò e cuscini patch) realizzati per la casa e la piccola collezione dedicata al bambino che comprende bomberini  e uno straordinario port enfant in cincillà.

Dopo l’apertura della boutique di Milano, che segue quelle di Vilnius, Mosca e Kiev, per restare vicino alla sua cliente tipo già progetta nuove aperture a Parigi e Monte Carlo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

La ricerca stilistica di Nijolé

Abbandonata la ricercatezza delle calde pellicce invernali, l’estate 2012 di Nijolé la ritrova declinata in una collezione chic dal gusto contemporaneo in cui qualità materica e stilistica si fondono in un prodotto esclusivamente Made in Italy.

Il trench in morbido coccodrillo

Trench Donna: Per la prossima stagione autunno inverno 2011/12 Nijolé rivisita questo capo, e lo fa regalandogli una preziosità unica, realizzandolo in pelle di coccodrillo.

Impostazioni privacy