L’ultima frontiera del lusso? La svela Ermenegildo Zegna con il suo Zegna World Pass, ovvero la personalizzazione di lifestyle experience uniche per qualità e valore.
Entrare in un Museo quando è chiuso al pubblico, partecipare a feste esclusive per soli VIP, scoprire la sartorialità più sofisticata…tutto questo è il passaporto esclusivo di una delle Maison più amate e seguite al mondo.

Con questo spirito Zegna ci porta a vivere esperienze indimenticabili, avere accesso a luoghi e momenti di rara bellezza, indulgere su una passione autentica, quale essa sia – arte, cultura, eventi glamour, tesori naturali o sport in contesti spettacolari.

Semplice ed intuitivo , il cliente, che sia in viaggio d’affari o per divertimento personale, puo’ comodamente accedere al sito riservato ed scoprire le opportunità presenti dove è diretto.

In qualsiasi momento della giornata, il servizio Zegna Lifestyle Concierge è a disposizione 24 ore su 24, è predisposto per assicurare le prenotazioni e per suggerire i programmi più interessanti in base alle caratteristiche di ogni “Passaporto” individuale.
Non solo, il cliente può comunicare a voce, o in chat, nella lingua desiderata. È inoltre possibile, su invito, partecipare ai più esclusivi eventi Zegna e incontrare personalità di rilievo, come ad esempio un grande musicista, in occasione di un concerto privato.

Cosa offre?
Mind Experience, la meraviglia degli incontri d’Arte.
Gli amanti dell’arte hanno accesso a gallerie, musei e collezioni di prestigio fuori dall’orario di apertura al pubblico, accompagnati da guide d’eccezione che, in alcuni casi, presentano agli ospiti anche opere non esposte. Nei teatri più celebri è possibile assistere a rappresentazioni private di pièces e balletti e offrire questi straordinari momenti di spettacolo a piccoli gruppi di amici. Fra le visite ai luoghi leggendari ZWP apre anche le porte del Lanificio Zegna di Trivero, per svelare la genesi dei tessuti fra i più pregiati al mondo.

Hand Experience, l’emozione dello Human touch.
È l’area dell’artigianalità intesa come dedizione per ogni dettaglio, attitudine strettamente legata al saper vivere di impronta italiana. Una selezione per chi ha sempre desiderato vedere cosa succede nel momento esatto in cui gli oggetti di pregio prendono forma: dal sarto che cuce il proprio abito, allo chef stellato che prepara per noi una cena sublime, alla visita delle cantine dove sta invecchiando il vino preferito, mentre si degusta una preziosa cuvée che non sarà mai disponibile sul mercato.

Style Experience, l’adrenalina dell’Evento.
La partecipazione ad eventi esclusivi. Dal glamour di red carpet e charity internazionali al front row delle sfilate Zegna, fino agli incontri legati al mondo dello sport d’élite. Non c’è allora da meravigliarsi se queste proposte comprendono corsi per affinare lo stile di guida sul circuito Maserati, migliorare il rovescio su un prestigioso campo da tennis, sciare a Zermatt su piste ancora intatte accompagnati da coach d’eccezione, vere leggende dello sport.

Environment Experience, la scoperta di gioielli nascosti.
L’Oasi Zegna a Trivero, con il Lanificio immerso fra montagne e torrenti, è il territorio d’elezione del mondo Ermenegildo Zegna, là dove tutto ha avuto inizio nel 1910. Ricevere un invito a visitare l’Oasi è un privilegio. In collaborazione con il FAI, Fondo Ambiente Italiano, Ermenegildo Zegna propone visite private presso luoghi e attrazioni altrimenti inaccessibili. Fra questi l’Abbazia di San Fruttuoso a Portofino, dove è possibile prenotare un soggiorno esclusivo, immersi nell’incanto naturale di questa perla unica al mondo.

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: