E’ firmata Dsquared², per la seconda stagione consecutiva, la nuova divisa “off field” del Futbol Club Barcelona, uno dei club più titolato del mondo, recente vincitore della Liga spagnola.

I gemelli Dean e Dan Caten, proseguono dunque la loro avventura nel mondo del calcio. Dopo aver recentemente concluso la triennale collaborazione con Juventus, gli stilisti di Dsquared² firmano, anche per la stagione 2010/11, le uniformi di giocatori e dirigenza di un club calcistico di grande prestigio nazionale ed internazionale.

“Siamo felici di associare nuovamente il nostro brand al grande Barça – hanno dichiarato Dean e Dan Caten. I giocatori ben rappresentano la nostra visione del maschio contemporaneo: atletico e curato, dentro e fuori dal campo”.

Grande attenzione nella scelta dei materiali e nella cura dei dettagli, le divise ufficiali della squadra catalana saranno tutte caratterizzate dal colore grigio abbinato alla vivacità bleugrana. L’abito formale realizzato in Technical Wool, per evitare che si sgualcisca durante le lunghe trasferte, sembra rubato alla nuova linea classica recentemente lanciata dal brand: il completo è ripensato per far diventare l’uomo icona di stile e per dire basta al classico “datato”.

La linea asciutta della giacca e il pantalone slim modernizzano la classicità dell’abito sartoriale e esaltano, riproporzionandole, le silhouette degli atleti. L’eleganza del grigio è smorzata dalla vivacità del gilet in cachemire blu, come la cravatta in seta a cui è appuntata una piccola spilla smaltata con logo del Barcellona e dalla sciarpa bordeaux. La camicia è in popeline bianco . Come accessori, cintura, guanti di pelle, pochette bianca da portare nel taschino della giacca e stivaletto di pelle nera spazzolata con logo personalizzato impresso a caldo sotto la suola.
Un cappotto in lana e cachemire completa il look.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: