SFILATE

Cerca
Close this search box.

Helena Christensen ‘personal stylist’ da Foot Locker a Milano

Foot Locker ospita la top model danese Helena Christensen venerd

Foot Locker ospita la top model danese Helena Christensen venerdì 3 dicembre presso lo store milanese di Via Torino angolo Via Speronari 7.

A partire dalle 16, per un’ora i fan potranno incontrare una delle modelle più famose del mondo e chiederle consigli di stile in occasione delle feste natalizie. Un’opportunità imperdibile per i fashion lover di incontrare ed dialogare con una delle star e delle icone della moda internazionale che ha dominato per anni le passerelle dei più grandi stilisti, conquistando dagli anni ’90 a oggi le cover dei magazine più importanti.

In questa occasione la top presenterà anche una nuova esclusiva variante colore delle  Reebok EasyTone, le scarpe ‘just for girls’ che tonificano gambe e glutei semplicemente camminando e che sono un successo globale di vendita.

Nella variante ‘gold’ disponibile solo da Foot Locker, tutte le partecipanti alla fan session potranno trovare nelle Reebok EasyTone un’idea regalo trendy ma anche utile, dato che i benefici di toning che le scarpe offrono diventano un must per rimettersi in forma dopo le festività del Natale.

Grazie ad un sistema di capsule di bilanciamento all’interno della suola che crea una naturale instabilità ad ogni passo, queste scarpe create da un ex ingegnere della NASA e che sono state immortalate ai piedi di alcune delle più importanti celebrity mondiali, permettono di attivare i muscoli delle gambe più di qualsiasi altra scarpa semplicemente camminando. L’ideale dopo un periodo di ozio e calorie in eccesso come il Natale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy