SFILATE

Cerca
Close this search box.

Aiutare i bambini in modo concreto co le SweeT-shirt

La SweeT-shirt è il capo di punta dell’iniziativa benefica Lorella for Love per il Natale di Lorella Signorino, designer di Love Sex Money,

La SweeT-shirt è il capo di punta dell’iniziativa benefica Lorella for Love per il Natale di Lorella Signorino, designer di Love Sex Money,  Il tutto a sostegno dell’associazione Segno: casa accoglienza per bambini di cui Simona Ventura è attivissima sostenitrice.

La maglietta in edizione limitata (1000 esemplari) è stampata con un collier trompe-l’oeil intorno al collo. Sotto l’accessorio distintivo dello stile Love Sex Money, la scritta Born to make you happy: nata per farti felice.

Dolce e affettiva come il suo nome, la SweeT-shirt sarà in vendita con un mini panettone a 20 euro. L’intero ricavato sarà devoluto all’associazione Segno.

L’operazione Lorella For Love partirà con un brindisi questa sera, dalle 18.00 alle 21.00 da Super: concept store milanese in piazza San Marco 1 nel cuore di Brera.

Per l’occasione, un grande albero di Natale all’ingresso ed una delle cinque vetrine del punto vendita, progettato da Aldo Parisotto, sarà allestita con una selezione di capi vintage Love Sex Money: 20 straordinari pezzi unici ispirati alla Op Art in vendita da Super, nell’ambito dell’operazione Charity. Il 50% del ricavato da questi capi, verrà infatti devoluto sempre all’associazione Segno.

Una serata importante per Milano e per i bambini quindi questa sera in piazza San Marco 1 nel cuore di Brera presso Super Concept Store.
Per informazioni sull’acquisto della SweeT-shirt: www.lovesexmoney.com
Tel. 059 658611/02 29529781.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy