SFILATE

Cerca
Close this search box.

Mango: linee semplici e le silhouette minimali per Modernist Resort

Mango Modernist Resort, il marchio spagnolo punta su un look pulito e modernista che enfatizza le linee semplici e le silhouette minimali.

In questa nuova collezione, dal nome Modernist Resort, il marchio spagnolo punta su un look pulito e modernista che enfatizza le linee semplici e le silhouette minimali, con energia grazie ai colori vivaci e ai contrasti grafici delle righe.

Si guadagna in fluidità con le trasparenze e i tessuti leggeri, mentre l’elaborazione delle proporzioni si converte in un gioco sottile per ottenere un look moderno. Le gonne più lunghe evolvono verso forme a tubino e leggermente più ricche, dando movimento e sensualità. Agli abbinamenti classici, si aggiungono dettagli propri dei capi sportivi maschili, sartorialità discreta e cotoni dalla tattilità consistente come carta. In questo modo si ottengono forme scultoreee e a trapezio, che contrastanocon altre più fluide.

La ricerca di questo look pulito e modernista si rispecchia anche nella gamma dei colori. Il loro insieme, nei toni vivaci del limone e del verde menta, dona un’allure di ottimismo, mentre il rosa cocomero con le diverse tonalità nude e quelle del bronzo, danno un tocco de luxe pratico alla collezione, con combinazioni chic che contrastano con i delicati toni dorati delle chiusure.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy