La sfilata di Emporio Armani è stata un vero successo, tanto che in serata, si è svolto presso l’Armani Privé di Milano l’esclusivo evento Emporio Armani Sounds con live performance di Mark Ronson, che per l’occasione ha scelto un total look della Maison.
Gli Emporio Armani Sounds Events fanno parte di un tour live che toccheranno le principali città del mondo e che consolidano il legame del Gruppo con la musica.

Emporio Armani: Il party con il dj Mark Ronson

Altra grande festa , per svelare la nuova borsa Le Sac 11, la nuova borsa di Giorgio Armani, con un cocktail presso Antonia.
La boutique allestita in occasione dell’evento dall’architetto Vincenzo De Cotiis, è stata scelta come partner esclusivo per l‘Italia perché espressione di una visione speciale di lusso contemporaneo.

La borsa, una top-handle a due manici dalla consistenza morbida e dall’allure classica, è stata creata in edizione speciale numerata appositamente per la boutique milanese.
Realizzata interamente a mano in un pregiato pellame italiano color cuoio con finitura ‘trasparente’, è arricchita dalla preziosa metalleria placcata oro color platino.

da Antonia per la nuova borsa Le Sac 11

La nuova borsa, presentata in un prezioso packaging, ha un’eleganza senza tempo. Il nome, il numero 11, si riferisce alla data di nascita dello stilista e all’indirizzo della storica sede milanese dell’azienda.
Il nome Le Sac, in francese, sottolinea invece il legame di Giorgio Armani con la città di Parigi.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: