SFILATE

Cerca
Close this search box.

I capi preziosi, insoliti e sofisticati di Nijolé

Una passione per il concetto di Art&Craft contraddistingue da sempre le collezioni Nijolé.

Una passione per il concetto di Art&Craft contraddistingue da sempre le collezioni Nijolé.
La confezione dei capi è totalmente “Made in Italy” mentre la qualità di visoni, zibellini e cincillà è garantita dal back ground di questo marchio, nato da un laboratorio di pellicceria lituano all’inizio degli anni Ottanta.
Per questo autunno-inverno Nijolé ha creato capi femminili unici e importanti.
Pezzi straordinariamente up-to-date sono le giacche corte ad “A” realizzate in visone silvershadow, pastelli, blackglama o mogano, con o senza cappuccio.
Deliziosi cappottini a manica corta che trovano la loro interpretazione migliore proprio con l’utilizzo del visone, cosi come accade per la stola con le frange in seta.
Lo zibellino è utilizzato per giacche dai grandi rever e per gilet lunghi, dotati di cappuccio e inserti di coccodrillo: capi modernissimi, insoliti e insieme sofisticati.
Il cincillà conferisce un aspetto decisamente nuovo ai bomber dotati di zip centrale.
La pellicceria di Nijolé riesce ad essere disinvolta quando è abbinata ai capi di maglia realizzati in cachemire, o sofisticata quando accompagna abiti da cocktail in seta, voile o khadi di seta.
Chiudono la rassegna dedicata a lei capi in pelle preziosa. Come il blazer in pitone caffè, quello in coccodrillo morbido con abbottonatura frontale, o il piumino con cappuccio di razza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy