SFILATE

Cerca
Close this search box.

Come sembrare una Diva in pochi minuti, i trucchi da Oscar!

Like a Diva! Per una serata speciale, il trucco da diva fa sempre il suo effetto, soprattutto se davanti a noi c’è l’uomo dei nostri sogni.

Come sembrare una Diva in pochi minuti?
Ecco qualche trucco per avere gli occhi languidi come le dive nella notte degli Oscar.

Per una serata speciale, il trucco da diva fa sempre il suo effetto, soprattutto se davanti a noi c’è l’uomo dei nostri sogni.
Gli occhi languide, le labbra lucide…
Ma come realizzare questo make-up in modo impeccabile?
Ecco qualche suggerimento…

BASE: Per cominciare, creiamo una base perfetta, uniforme e luminosa con un fondotinta stick lavorandolo con un pennello a setole sintetiche. Illuminiamo la zona degli occhi con un correttore idratante dai toni pesca e fissiamo con cipria trasparente. Delineiamo le sopracciglia con un ombretto marrone e le fissiamo con un mascara trasparente.

OMBRETTO IN CREMA: Applichiamo su tutta la palpebra fissa e mobile l’ombretto in crema color bronzo e su quella inferiore un ramato chiaro, sfumando bene i contorni che devono essere molto leggeri.

OMBRETTO OPACO: Applichiamo un ombretto marrone scuro opaco sulla parte esterna dell’occhio, sfumandolo verso le tempie per allungare la forma dell’occhio. Usando un ombretto chiaro con dei riflessi caldi, andiamo ad illuminare la zona sotto l’arcata sopraccigliare e nell’angolo interno dell’occhio.

MATITA: Tracciamo una linea con la matita nera nella rima interna dell’occhio e un’altra linea abbastanza spessa sulla palpebra superiore con la stessa matita.

BLUSH: Sulle gote, sfumiamo un bel blush rosa o albicocca molto intenso.

LABBRA: Parola d’ordine: naturali e lucide!

Vi ricordiamo che per avere un risultato ancora piu’ dirompente niente premia di più di una continua e quotidiana cura delle ciglia e delle sopracciglia.
Dall’estero è arrivata una nuova moda che ci regala ciglia e sopracciglia foltissime per uno sguardo ammaliante e seducente, senza ricorrere ad accorgimenti estremi.
Si chiamano RapidLash® & RapidBrow®, che si possono acquistare dal sito La tua seduzione naturale, e rappresentatano una vera innovazione nel campo cosmetic

Di Raffaella Ponzo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy