Lo shopping online? A casa, direttamente dal divano mentre si sorseggia una buona tazza di caffè.
"lo shopping a casa tua" : Vanessa Incontrada per ZalandoAlmeno così, come fosse una domenica di relax, è per Vanessa Incontrada nella nuova adv di Zalando.
Semplice, comodo, pratico, ovvero “lo shopping a casa tua”, perchè è lo shopping a trasferirsi direttamente a casa, trasformando il salotto in boutique e il divano in showroom.
Il sogno di ogni donna, acquistare in tutta calma, senza fretta e senza stress, gustandosi le ultime novità dei brand di tendenza ma anche dei cataloghi premaman.
Un passato da modella, un presente in tv, Vanessa è rimasta la ragazza della porta accanto, una donna sensuale ma normale al tempo stesso, innamorata della moda ma non vittima delle ultime tendenze, una bellezza naturale dalla forte personalità.
La nuova adv è stata ripresa dal famoso regista di New York, Matthew Frost.
“Fare shopping su Zalando è come avere un negozio privato a casa propria, dove poter essere se stessi e comprare in qualsiasi momento, senza limiti. Puoi avere a disposizione i tuoi capi preferiti davanti ad un caffè con la tua migliore amica mentre fai due chiacchiere in tutta comodità”, aggiunge Vanessa.
La campagna “Lo shopping a casa tua”, creata dall’agenzia Jung von Matt/Elbe, è stata realizzata esclusivamente per il mercato italiano.
Categorie: Trade News Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: