SFILATE

Cerca
Close this search box.

Denim e Eco-camoscio per lo stile Indie Rock di Patrizia Pepe

Per @PatriziaPepe la #pe2015 è all'insegna della libertà con la nuova capsule "#IndieRock". Capi in ecp-camoscio e denim con la #modella @MariaMartiStyle

Per Patrizia Pepe la primavera estate 2015 è all’insegna della spensieratezza con la nuova capsule “Indie Rock“. Protagonista del video la modella spagnola Maria Marti che indossa capi in eco-camoscio e deinm. Largo a t-shirt e abiti dai forti contrasti abbinati ad accessori preziosi.

Un’estate all’insegna dell’allegria e della libertà dunque per Patrizia Pepe.
A guidarci a scoprire il nuovo stile  “Indie Rock” è la modella spagnola Maria Marti, immortalata a bordo del camper Westfalia; il set, una suggestiva location, nel video diretto dal giovane fotografo Jody Mattioli.
Una sorpresa, come la stessa capsule collection che mixa capi in eco-camoscio e capi in denim destroyed.
La primavera estate 2015 di Patrizia Pepe strizza l’occhio allo stile hippie e riscopre le frange e le t-shirt stampate per i momenti di relax.


Una collezione pensata per una donna che cerca la comodità ma non dimentica lo stile, che ritrova negli accessori, volutamente eleganti e sofisticati.
Per il giorno e la sera, gli outfit sono caratterizzati da forti contrasti, dove il materiale sintetico effetto camoscio viene abbinato a materiali preziosi quali il tulle e la seta; i colori sono quelli della terra, con nuance del tutto naturali.
Uno stile glamour, indie, di tendenza, che ci guida a vivere un’allure “savage” ricca di sensualità e morbidezza che si racconta in un viaggio “into the wild” a ritmo di musica, lontano dalla giungla metropolitana, diventa il filo conduttore dell’intera collezione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy