L’attrice Britannica diventa il nuovo volto della linea di rossetti Chanel Coco Rouge. Keira Knightley, volto dal 2006 della fragranza Coco Mademoiselle, assume un nuovo ruolo per la casa di moda francese Chanel, che per la Primavera 2015 presenta una nuova formula dell’iconico Coco Rouge Lipstick, dai rossi vibranti e dalle intense nuances color borgogna.

Recentemente durante un intervista su ELLE UK, Keira Knightley a proposito del rossetto ha dichiarato: “il rossetto è un’armatura che indossiamo per difenderci dal mondo. Mia mamma aveva una cosa quando crescevamo, se avesse avuto una cattiva giornata o se qualcosa fosse andato storto, lei metteva il suo rossetto rosso. Io ancora lo faccio. Se stai facendo qualcosa di duro, un colore davvero vivace è una buona cosa. Le labbra sono la cosa più facile da colorare”.

Le nuances vivaci di certo non mancano nella nuova collezione Coco Rouge. La nuova formula interamente rinnovata, regala ancora più dolcezza, comfort, luminosità e qualità melt-away, sempre più resistente.
Integrando il suo nuovo complesso Hydraboost, il rossetto lascia le labbra morbide, con un confortevole velo di idratazione che nutre in profondità. La formula consente anche di costruire una copertura in grado, con un effetto naturale in un solo colpo o due colpi per un colore ancora più intenso.

La collezione presenta 29 nuove tonalità in 6 tavolozze di colori – Nude, Arancioni, Rosati, Rosewoods, Rossi e color Prugna – le creazioni prendono il nome degli amici, amori e muse di Mademoiselle Chanel, come il Nude Nº406 Antoinette, per il color arancio Nº416 Coco, il rosso Nº446 Etienne il primo grande amore di Coco.

di Claudia Tirendi

Categorie: Costume e società Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: