Da poco sono state annunciate le date del “Rebel Heart Tour” di Madonna in Nord America, partirà da Miami il prossimo 29 agosto, ma la sua ultima fatica è arrivata oggi nei negozi.
Rebel Heart, il nuovo album, arriva a tre anni di distanza da MDNA e a sette da Hard Candy.

Nel video musicale “Livin’ for Love”, la Regina del Pop brilla con il suo corsetto su misura firmato The Blonds realizzato con migliaia di cristalli Preciosa.

The Blonds si sta imponendo, la sua collezione per il prossimo autunno inverno 2015/16 ha sfilato durante l’ultima Fashion Week di New York ed ha portato sulle passerelle abiti impreziositi dai cristalli Preciosa.

Madonna non è la prima a brillare in Preciosa. Prima di lei Ariana Grande  si è esibita agli MTV Music Awards 2014 indossando un corpetto tempestato di cristalli , così come la cantante Stacy “Fergie” Ferguson ha affascinato la California con capi personalizzati da coloratissime componenti di cristallo durante la conduzione del New Years’ Rockin’ Eve 2015 con Ryan Seacrest.

I cristalli Preciosa, con radici in Boeamia, sono da sempre utilizzati nella moda e nel design.
Dalla decorazione di lampadari su misura in hotel di lusso alla personalizzazione dei costumi in occasione di importanti concorsi di
ballo e pattinaggio, e adesso per caratterizzare il look di un’icona di stile come Madonna.

Categorie: Chi veste chi Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: