SFILATE

Cerca
Close this search box.

Cinderella Bag, le nuove borse da sogno ispirate a Cenerentola

Cinderella Bag è il nome che Snob Essentials deciso per la sua nuova collezione di borse, ispirata alla fiaba più romantica di tutti i tempi.

C’era una volta una borsa…la Cinderella Bag. È così che Snob Essentials ha chiamato la sua nuova collezione in occasione del lancio del film, ispirato alla fiaba più romantica di tutti i tempi. Per tutte le donne che aspettano il principe Azzurro, ecco una linea di borse che renderà l’attesa un po’ più sopportabile.

Primo modello della collezione, la Audrey Jewel Box Crossbody, romantica ma capiente borsa a forma di portagioie, adatta sia per il giorno che per la sera, disponibile in versione blu floreale oppure nei colori bianco, nero e ghiaccio, impreziosita da cristalli.

Per una dose di motivazione quotidiana, Snob Essentials ci propone, invece, il messaggio della madre di Cenerentola stampato su una borsa da giorno decorata con un motivo di farfalle, pensata appositamente per tutte le “Cenerentole” in carriera che non smettono mai di sognare.

Sempre per quanto riguarda il giorno, troviamo la Abby Perforated Saddle Bag, comoda e elegante tracolla dalla fantasia floreale perforata, ideale per le giornate primaverili trascorse nella natura in compagnia del nostro principe. Realizzata nelle nuances del nero, bianco, cipria e ghiaccio, questa pratica borsa della Cinderella Collection renderà il tuo guardaroba a prova di matrigna.

Per quanto riguarda la sera, come affrontare il ballo senza una borsa che si abbini al vestito? Snob Essentials ci propone la soluzione: le clutch bags dalla texture scintillante, disponibili in azzurro, color ghiaccio e, ovviamente, rosa. Su ognuna di esse un messaggio per tutti gli aspiranti principi: “Princess Material”, “Indulge Me” e “Fairytale Moment”.

Per affrontare la mezzanotte con stile e concludere in bellezza questa favola metropolitana.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy