SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ti amo ogni giorno di più, l’anello dei sentimenti di Bliss

Nel 2010 Bliss ha lanciato la collezione “TAOGD+” (acronimo della frase “Ti amo ogni giorno di più”).

Nel 2010 Bliss ha lanciato la collezione “TAOGD+” (acronimo della frase “Ti amo ogni giorno di più”), una collezione rivolta a tutti coloro che desiderano dare voce ai propri sentimenti riconfermando il proprio amore senza aspettare una ricorrenza.

La collezione “TAOGD+” è una dichiarazione che va oltre il semplice per sempre, perché parla di un amore che cresce nel tempo e si rafforza ogni giorno di più. La serie è composta da 3 anelli, realizzati in argento e declinati in tre versioni. Come tutti i gioielli firmati Bliss, ogni anello ha un piccolo diamante che sigla la collezione.

Questa collezione è presentata ora sul sito istituzionale e sulla pagina Facebook del brand, strumenti attraverso cui rimanere aggiornati sulle novità ed entrare direttamente in contatto con Bliss.
La tecnologia ora avvicina il consumatore che con un semplice click può conoscere e riscoprire le collezioni, sia per lei che per lui.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Bliss svela la nuova collezione Lumina Plus

Bliss amplia la grande famiglia Lumina con una nuova proposta di incassatura con la collezione Lumina Plus. Un gioco di luce che valorizza la brillantezza della pietra e ne amplifica ancora di più la luminosità.

Impostazioni privacy