La primavera estate 2015 dei Saloni di bellezza Aldo Coppola gioca con frange intriganti, righe centrali e non dimentica piccoli accessori per regalare luce e magia.
Largo ai fiori, per trasformarci in sofisticate hippie metropolitane, a mollette e cerchietti per contenere ed esaltare i volumi.
L’Accademia Aldo Coppola anticipa nuove tecniche , a partire da Love CUT, pensata per alleggerire i tagli corti, medi e lunghi delineando scalature importanti ricche di texture.
Già, scalare è la parola magica delle tendenze che stiamo per sperimentare. Ideali per essere sbarazzine, cfresche e soprattutto pratiche.
Le scalature rendono il taglio ideale per comodità.
Aldo Coppola - ss 2015
I capelli si possono asciugare con le mani, senza forzature, rispettando la rotondità della testa per un’immagine natural chic.
In casa Coppola i direttori creativi non dimenticano la tecnica dello skyline che viene re-interpretata con le sfumature del biondo avanguardista: la classica sovrapposizione di nuance lascia il posto ad un taglio di colore inaspettato.

Aldo Coppola - ss 2015
Nelle pettinature, soprattutto per la sera, dominano quelle cotonate oversize, chignon e turbanti di capelli dove una naturalezza costruita si evolve in forme sospese e impalpabili.

Categorie: Bellezza Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: