L’estate 2015 sta quasi per arrivare e gli angeli di Victoria’s Secret mostrano i costumi della nuova collezione in un servizio fotografico al mar dei Caraibi.

Nelle foto vediamo le richiestissime modelle annunciare, con i loro sorrisi e le loro curve conturbanti, quali saranno le tendenze della prossima estate.

Protagoniste sono Candice Swanepoel, Behati Prinsloo, la brasiliana Lais Ribeiro, Andreea Diaconu e Lily Aldridge, moglie del cantante dei “Kings of Leon” Caleb Followill.

Lily Aldridge Vicoria's Secret summer 2015I costumi dell’estate 2015 firmati Victoria’s Secret, quest’anno alterneranno monokini sportivi a due pezzi etnici e provocanti con le frange che si confermano un trend assoluto che vedremo anche nella prossima stagione.

Si parte allora da queste frange alquanto difficili da portare, ma perfette nella combinazione proposta. Un reggiseno a fascia infatti, sprigiona tutta la sua energia, attraverso il movimento dei tasselli di stoffa, che già immaginiamo “ballare” al sole.

Ma non ci sono solo costumi, perché la collezione è ricca di magliettine, pantaloni sportivi e tanti caftani.
Di grande effetto è la tuta a rete, proposta nella versione bianca, ma esistente anche in nero. Si può portare come copricostume, ma anche per una occasione più elegante con delle culotte in tinta.

Insomma, i capi sono glam da impazzire, abbiamo ancora un po’ di mesi per perdere qualche chilo, cominciamo a scegliere il costume che segnerà l’estate 2015!

Di Raffaella Ponzo

Categorie: Moda Donna, Moda Mare Tag: , , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: