Quando il denim è un piacere! Per Carolina Wyser un nuovo modo di concepire il jeans, volutamente studiato per una donna all’avanguardia,cosmopolita e raffinata.Carolina Wyser - ss 2015

L’estate 2015 si riconferma all’insegna del denim. Oggi vi raccontiamo i capi del brand che ha conquistato le blogger e le fashion victim di tutto il mondo.

Sono i jeans, le camicie e gli abitini di Carolina Wyser.
Li abbiamo visti indossare da Chiara Ferragni, Gilda Ambrosio, Patricia Manfield, Linda Tol, Shea Marie e Caroline Vreeland, ma il giovane brand di denim non vanta solo un successo “digitale”, è riuscito a conquistarsi un successo internazionale posizionandosi nelle prestigiose boutique in paesi come Libano, Portogallo, Turchia, Taiwan, Svizzera, Albania, Belgio e in negozi come Luisa Via Roma a Firenze, Gio Moretti a Milano, Galiano a Napoli, Harvey Nichols a Istanbul e Rubino Boutique a Taipei.

Le collezioni disegnate dalla designer Carolina Ricci nascono dall’esigenza di trasferire il Made in Italy ad un pubblico internazionale offrendo un  “everyday unique denim”, capi unici nelle loro lavorazioni, di elevata qualità, ma anche portabili in tutte le occasioni.

La ricetta magica del successo? I designer di Carolina Wyser studiano i trend, dallo street style, al cinema, alla musica e li trasferiscono nei capi in denim proponendo delle collezioni preziose e capi unici.

Per questa nuova collezione sono tante le novità, troviamo infatti salopette, i giubbini con inserti in pizzo, le nuove vestibilità zampa e tante lavorazioni di ricami e lavaggi.
Creazioni pensate per una donna dinamica, innovativa e allo stesso tempo chic.

Categorie: Moda Donna Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: