A Miami si è svolta la prestigiossa Convention di Bulgari. Presenti i maggiori partner legati al settore dell’edilizia e dell’arredamento.
Dal 13 al 15 febbraio è stato un susseguirsi di incontri e di meeting, ma anche di premiazioni che si sono conlcuse con l’assegnazione del Bulgari 2014 Award  per il costruire sostenibile.

A vincerlo sono stati Alfredo Zordan e Giuseppe Caruso, rispettivamente Direttore Commerciale e Project Manager dell’azienda vicentina Zordan, da tempo affermatasi quale uno dei principali player nella produzione di arredamento per i negozi monomarca dei più qualificati brand del lusso (non solo Bulgari ma anche Ferragamo, Tumi e Van Cleef & Arpels).

“Il nostro impegno infine – ha detto Alfredo Zordan – è da alcuni anni focalizzato sulla creazione di un modello di business incentrato sulla sostenibilità nonché in grado di preservare valore all’interno del territorio.”

Con questo premio, Bulgari ha evidenziato Zordan quale partner di elevato livello che ha contribuito, oltre alla realizzazione, anche alla certificazione LEED di alcuni suoi punti vendita, tra cui lo Store Bulgari di Los Angeles.

Categorie: Design, Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: