SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli scatti emozionali di Serge Guerand per Il Gufo estate 2015

Il Gufo presenta la nuova campagna adv firmata da Serge Guerand per la collezione estate 2015 dedicata ai bambini da 0 a 14 anni.

Scattata in una splendida location di Miami Beach, la nuova campagna Primavera Estate 2015 Il Gufo si presenta alla stampa con alcune importanti novità, a partire dal fotografo: Serge Guerand.

Il fotografo francese, già interprete di campagne ADV per Armani e Cartier e divenuto famoso per la sua capacità di far emergere il lato emozionale in ogni scatto, è stato infatti scelto per la sua spiccata capacità di cogliere gli aspetti più intimi e introspettivi di ciascun soggetto, raccontando una vera e propria storia con un reportage di taglio quasi cinematografico.

Altra importante novità della nuova campagna Il Gufo è la scelta di scattare, oltre al neonato e ai 6 anni, anche i ragazzi di 12 anni con particolare attenzione alla selezione dei capi dedicati ai più grandi: una decisione che va a rimarcare la capacità e la volontà del brand di vestire i bambini da 0 a 14 anni.

Design e vestibilità, da sempre punti di forza della Collezione, emergono anche attraverso gli scatti in bianco e nero che integrano il colorato mondo Il Gufo. Una scelta nuova e intrigante per un’immagine coordinata capace di emozionare in modo ancora più profondo e sofisticato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy