SFILATE

Cerca
Close this search box.

Yves Saint Laurent: Tint in oil, il rossetto intenso

Yves Saint Laurent crea una speciale tinta per labbra, dalla texture ricca di ingredienti idratanti e volumizzanti.

Con l’arrivo della bella stagione primaverile, le sfumature ed i colori diventano sempre più intensi, non solo riguardo all’abbigliamento, ma anche nel settore make-up.

Dimenticate texture matt e opache, dando il benvenuto ad un effetto lucido con tanto di oli incorporati. Jojoba e passiflora, sono solo alcune delle sostanze idratanti presenti nel prodotto innovativo di Yves Saint Laurent. Non è un semplice rossetto, ne un lucidalabbra o burrocacao, Voluptè Tint in Oil è la nuova frontiera della cosmesi.

L’olio per labbra è un’interessante evoluzione, che permette di avere molteplici comfort. I suoi ingredienti sono in grado di volumizzare, idratare, colorare e rimpolpare le labbra, regalando allo stesso tempo un tocco di colore luminoso, come verniciato. Il risultato è un’applicazione semplice, grazie allo scovolino che facilità movimenti morbidi nella stesura.

Voluptè Tint in Oil, è già disponibile nelle migliori profumerie a partire da 29,90 euro. Le tonalità variano dai colori più naturali, ai rosati, fino agli intensi fucsia e rosso passione.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy